Come caricare MP3 sul cellulare

Come caricare MP3 su iPhone

Come caricare MP3 sul cellulare iPhone? Installa iTunes per caricare i brani sul iPhone Apple. All' avvio iTunes cercare i contenuti multimediali presenti sul PC: avviando l’operazione avrai tutti i tuoi MP3 appariranno nella finestra di iTunes.

Per trasferire i file musicale sul tuo Iphone, collegalo al computer e trascina i file MP3 che desideri dalla finestra principale di iTunes al tuo iPhone.

Come caricare MP3 su Smartphone

Come caricare MP3 sul cellulare smartphone Android? Per trasferire i file musicali sul tuo Smartphone collega il tuo cellulare Android al computer usando il cavetto USB in dotazione.

puoi trasferire la tua musica sul tuo dispositivo da PC semplicemente collegando il dispositivo al PC con il cavetto USB in dotazione.

Adesso dallo smartphone seleziona modalità Dispositivo multimediale (MTP), vai sulla canzone MP3 che vuoi trasferire sul tuo cellulare e clicca il tasto destro del mouse e seleziona la voce invia a.

Si aprirà la finestra elenco dispositivi seleziona il tuo cellulare, a questo punto il sistema trasferirà in automatico la canzone selezionata, nella cartella dedicata alla raccolta musicale.

Come caricare MP3 sul cellulare
Se hai letto come caricare MP3 sul cellulare, ti interessa sapere come scaricare musica.

Nessun commento:

Posta un commento