Come scaricare programmi gratis

Come scaricare programmi gratis - senza Virus

Come scaricare programmi gratis, ecco una guida semplice per avere gratuitamente software commerciali in maniera legale e con le relative chiavi di licenza.

Perché spendere soldi se si può avere un infinità di programmi gratis (freeware) o software in versione di prova (shareware), senza il pericolo di infettare il computer con software dannoso.

Come scaricare programmi gratis, le migliori opportunità per procurarsi legalmente i software con le relative chiavi di licenza sono sul web. Vediamo insieme quali sono i migliori siti per scaricare programmi gratis senza contrarre virus.

Come scaricare programmi gratis - Siti

Sul web esistono diversi portali per chi sta cercando di capire come scaricare programmi gratis, suddivisi per categorie, le migliori opportunità le offrono i siti: Snapfiles.com, tuttogratis.it, Giveawayoftheday.com.

Il migliore di tutti i siti per scaricare programmi gratis è Giveaway. Giveaway ogni giorno ti regala licenze di software gratis, offrendoti di scaricare gratis un programma commerciale o un videogame, che normalmente sarebbe a pagamento.

Giveaway regala quindi versioni gratuite di programmi commerciali ogni giorno diverse e scaricabili fino allo scoccare della mezzanotte.
Come scaricare programmi gratis

Nel riquadro ecco il programma gratis di oggi, dal giorno successivo il software disponibile cambia è non sarà più possibile scaricare in maniera gratuita il programma del giorno precedente.

Nessun commento:

Posta un commento